Valerio e Giulio hanno subito incontrato Ivan, il Direttore delle Risorse Umane, per ricevere il loro badge Trelleborg insieme a tante informazioni preziose sulle procedure di sicurezza. Dopo il benvenuto ufficiale i due ragazzi si sono recati da Emiliana, l’esperta indiscussa dei Training, che li ha prontamente formati sul magico mondo degli pneumatici. Valerio e Giulio avevano già tante idee in testa e con l’aiuto di Gianluca sono riusciti a dar loro forma creando un disegno tridimensionale del loro pneumatico innovativo, che rivoluzionerà il mondo dell’agricoltura.
A
questo punto c’era un solo uomo che poteva fare la differenza, il supereroe
delle fabbriche Marco, che con i suoi super poteri ha trasformato quel disegno
in realtà! Ma c’era ancora qualcosa che mancava… il nome! Marcello e Alessio si
sono messi subito al lavoro con i ragazzi e trovato il nome perfetto per questo
nuovo prodotto. Valerio e Giulio non vedevano l’ora di far vedere la loro creazione a tutti e così, con Chiara, Enrica e Silvia, hanno realizzato una bellissima campagna di comunicazione e chiesto il supporto delle due cinture nere del mondo digitale, Michele e Roberto, per pubblicarlo sul sito web. Tutto questo non era abbastanza, adesso…bisognava trovare qualcuno a cui vendere questo pneumatico fantastico!
E chi meglio di Elio, Federico e Roberta poteva guidarli in questa avventura: al giusto prezzo e nel giusto mercato…questo prodotto sarà subito comprato!